gear

CARICATORE PATONA PAR Nikon D3200

Avere le proprie batterie della fotocamera sempre cariche è un must.

Un matrimonio, una gita con gli amici, un viaggio sono grandi occasioni per scattare foto, ma una sola batteria non è sufficiente.
La necessità di scattare foto con o senza flash, visualizzare le foto, attivare lo schermo LCD può portare il livello di carica della batteria bruscamente a zero.
Perché ho scelto CARICATORE PER Nikon D3200 Patona?
Prima le batterie Patona non sono marcate (Nikon) e questo le rende più conveniente del punto di vista di costo e sono compatibili in termini di tensione e corrente con le cratteristiche tecniche della reflex.
Ma soprattutto il caricabatterie ha la capacità di connettersi attraverso la rete di 220 V o tramite connettore USB 5V e questo significa che lo si può collegare a dispositivo di ricarica o ad un PC.
Per completare il set il caricabatterie batterie Patona è dotato di un adattatore per accendisigari per auto a 12V. Un uscita USB a 5V lo rende disponibile per il collegamento di dispositivi supplementari cascata.

Peso del prodotto 281 g

Tipo di batteria: Li-Ion, nessun effetto memoria, con cellula di grado A; Capacità: 1050mAh, Voltaggio: 7.4V

Dimensioni del prodotto 20.2 x 15.2 x 4.6 cm

adattatore 220V-240V e caricatore da auto.

Testato per le mie esigenze. Il caricatore Patona Nikon D3200, prende poco spazio è versatile ed corredato con 2 batterie incluse per una maggiore autonomia. Lo porto sempre con me insieme al pannello solare GOAL ZERO NOMAD 7 e il pack di batterie GOAL ZERO 10 GUDE per avere un’autonomia praticamente illimitata, se il tempo lo permette !

Marco Pachiega