Foto Dipendenza

Foto Dipendenza

Foto Dipendenza! State tranquilli, questo non è un lavoro serio. Meno degli altri sopratutto. Ho solamente pensato sul moderno uso di fotocamere, cellulari, tablet, videocamenre e altre attrezzatur di ripresa. Sempre tra le nostre mani e mai disconnesse dai social network.

Ogni giorno abbiamo la possibilità e il potere di fare foto e condividerle in qualsiasi momento della nostra vita. Siamo così ossesionati nel celebrare con una foto, così tante volte che spesso diimentichiamo il sapore di una pietanza, la bellezza di un momento di relax o le nostre sensazioni più intime.

Con le fotocamere, presenti ovunque, abbiamo perso non solo la capacità nel descrivere la nostra vita ma sopratutto la bellezza del dono della vita. Personale più che altro.

La qualità della serie fotografica non è rilevante. Dettata da un fattore più importante. Dimostrare che ci siamo. Una serie in bianco e nero, priva di colori, periva di un fattore vitale: siamo vivi, abbiamo sentimenti, a volte solo per noi stessi e nessun altro.

Dai un occhiata alla mia gallery, fai click sulla foto a fianco!

Torna ai miei progetti.